Severin Fornetto Elettrico

severin marca,modelli miglioriI forni elettrici Severin sono dei buoni elettrodomestici e per questo motivo abbiamo deciso di recensire i migliori modelli di quest’anno. Qui trovi le recensioni complete e i prezzi dei vari modelli. Dai uno sguardo e trova il miglior fornetto elettrico Severin, adatto alle tue esigenze.

Severin TO 2058

Severin TO 2058,fornetto elettrico,prezzo,recensioneIl Severin TO 2058 è un forno elettrico portatile da 42 litri, consigliato a chi non vuole rinunciare al classico forno da incasso ma cerca la praticità. Il Severin TO 2058 è composto da resistenze di 1800 watt in acciaio corazzato.

L’apposito interruttore permette di selezionare la modalità di cottura preferita: sopra e sotto, solo sopra, sopra con spiedo, resistenza superiore e inferiore con ventilazione, ecc.

Clicca e leggi la recensione completa

Offerta
Severin TO 2058 Forno Elettrico 42 Litri, 1800 W, Ventilato
112 Recensioni
Severin TO 2058 Forno Elettrico 42 Litri, 1800 W, Ventilato
  • Capacità : 42 litri
  • Interruttore quatro posizioni: resistenza superiore, resistenza inferiore, resistenza superiore e...
  • Termostato regolabile
  • Timer 120 minuti con segnale sonoro a fine cottura

Azienda Severin

L’azienda Severin è nata in Germania nel 1892 in una piccola fonderia. Negli anni è cresciuta adattandosi alle esigenze delle famiglie ed è diventata leader sul mercato internazionale nella produzione di piccoli elettrodomestici da cucina e articoli per il benessere personale. Questo marchio è sinonimo di qualità e sicurezza e, nonostante la concorrenza sia agguerrita, riesce a vendere un gran numero di prodotti.

Per farti capire la qualità di questi elettrodomestici prendiamone uno a caso e valutiamolo dettagliatamente. Il fornetto elettrico ha notevoli vantaggi rispetto ad un forno da incasso, primo fra tutti la possibilità di poterlo trasportare anche fuori casa o di variare la posizione d’installo a seconda delle esigenze della famiglia.

Vasta gamma di prodotti

La Severin ha realizzato diversi modelli di forni elettrici portatili che si differenziano per potenza, dimensione, colore, funzioni, accessori in dotazione, prezzo e caratteristiche tecniche. Se ami le cose semplici e hai bisogno di un forno per riscaldare cibo e pizze congelate ti consigliamo il modello con cottura statica, se invece ti piace sperimentare pietanze complesse che necessitano di una cottura omogenea scegli la cottura ventilata.

I fornetti elettrici hanno un corpo esterno verniciato e resistente alle alte temperature; piedini in gomma antiscivolo per garantire l’appoggio; doppio vetro temperato smontabile per impedire la dispersione di calore e per facilitare la pulizia interna.

Prezzi e modelli disponibili

La potenza dei fornetti elettrici varia a seconda della capacità dell’apparecchio, si parte da un minimo di 800 watt per il modello da 9 litri ad un massimo di 1800 watt per quello da 42 litri ma la Severin ha anche realizzato un fornetto elettrico da 26 litri dotato di due piastre elettriche che richiede 2500 watt di potenza. Ti basterà scegliere il modello più idoneo alle tue necessità sapendo che il prezzo è compreso tra i 60 e i 200 euro ed andare alla ricerca delle offerte sui siti online.