Home » Marche » Moulinex

Non sai quale scegliere tra i forni elettrici Moulinex ? Tra i modelli più acquistati, trovi il Moulinex ox4448, il ox4858, il modello 0x1302, ecc. Qui sotto trovi le recensioni complete, le opinioni dei clienti, i pro e contro, i prezzi migliori e tante altre informazioni.

Moulinex OX4858 Optimo

fornetto elettrico Moulinex OX4858 Optimo,informazioniMoulinex OX4858 Optimo è il fornetto elettrico ideale per un nucleo familiare numeroso. Se vuoi saperne di più, ti invitiamo a leggere la scheda tecnica completa del prodotto. Per farti una prima idea, iniziamo col dire che il modello OX4858 ha una potenza elevata ( 2000 watt ) e una camera di cottura da 39 litri. Questi due fattori fanno capire che si tratta di un modello di fascia media capace di …..

recensione e opinioni forni elettrici,informazioni

Moulinex OX1302

Moulinex OX1302, forno elettrico piccolo,recensioneLo spazio in cucina è ristretto ma non vuoi rinunciare assolutamente ad un fornetto elettrico portatile? La soluzione migliore è quella di scegliere un fornetto di piccole dimensioni, come il Moulinex OX1302. La capacità interna è di 15 litri, mentre le misure esterne sono 36 cm x 26 cm x 33 cm. E’ adatto soprattutto a chi ne fa un uso sporadico. Il Moulinex OX1302 non dispone della….

recensione e opinioni forni elettrici,informazioni

Moulinex OX4448 Optimo

Moulinex OX4448 Optimo,forno piccolo,litri.potenzaIl modello Moulinex OX4448 Optimo da 19 litri è un fornetto elettrico piccolo ma di qualità. Si tratta di un elettrodomestico robusto, facile da trasportare e sopratutto molto carino esteticamente. Essendo un forno dalle capacità ridotte è in grado di arrivare alla temperatura massima in pochissimo tempo. Questa tipologia di fornetti elettrici si rivelano molto utili nel caso si voglia riscaldare una pizza, del pane o un altro alimento. La potenza di 1600 watt consente di ….
recensione e opinioni forni elettrici,informazioni

Azienda

La Moulinex è un’azienda francese che in origine si è dedicata esclusivamente alla realizzazione di articoli da cucina per migliorare la quotidianità delle famiglie. Nel 1971 produsse la prima macchina da caffè e nel 1978 il primo forno a microonde. Nel 2000, dopo un periodo di crisi, la Moulinex si è fusa con la Brandt diventando il terzo gruppo europeo nella produzione di elettrodomestici, compresi quelli per la cura della persona.

Oggi abbiamo scelto di trattare come argomento i fornetti elettrici per aiutarti a scegliere quello più adatto alle tue esigenze. Sul mercato ci sono diversi modelli a partire dal più piccolo che ha una capacità di 10 litri ed è adatto a scaldare pane, toast e piccole porzioni di cibo a quello più voluminoso con una capienza interna di ben 39 litri adatto ad una famiglia numerosa.

La qualità dei forni elettrici

Tutti i forni elettrici Moulinex sono assemblati con materiali molto resistenti; hanno una stabilità più che soddisfacente grazie ai piedini in gomma; sono dotati di porta in vetro termico per ridurre la dispersione di calore; hanno impugnatura isolata termicamente e il rivestimento interno è studiato in modo da facilitarne la pulizia.

Una domanda che sicuramente ti starai ponendo riguarda il consumo energetico. Si parte da un minimo di 1400 Watt per il modello da 10 litri ad un massimo di 2200 Watt ma ricordati che per alcuni tipi di alimenti è necessaria una potenza maggiore per avere ottimi risultati.

Quanto costano?

Di forni elettrici ce ne sono veramente tanti, ovviamente il prezzo varia in base alle dimensioni e alle funzioni disponibili. Si parte da un minimo di 50 euro per un modello che ha due sole funzioni ( forno tradizionale e grill ), ad un massimo di 180 euro, un prezzo relativamente basso per un modello elegante con sette modalità di cottura ( tradizionale, girarrosto, grill, cottura al forno, convenzione, bagnomaria e scongelamento ).

Moulinex
Metti il tuo voto