Home » Marche » G3 Ferrari

Cerchi un forno elettrico portatile di manifattura italiana? Affidati con certezza al marchio G3 Ferrari. Qui trovi le recensioni dei migliori modelli.

G3 Ferrari G10003

G3 Ferrari G10003, forno ventilato,recensione,prezzo miglioreLa tua famiglia si è allargata? Cerchi un forno più capiente? Sostituisci il tuo vecchio forno da cucina con un G3 Ferrari G10003 dalla capacità interna di ben 48 litri, ideale per cuocere grandi quantità di cibo. Grazie alla cottura ventilata, inoltre, puoi cuocere gli alimenti su più livelli, risparmiando parecchio tempo nella cottura dei tuoi piatti.
recensione e opinioni forni elettrici,informazioni

G3 Ferrari G10039

G3 Ferrari G10039 Argenticook 28,fornetto elettrico,scheda tecnica,manualeIl G3 Ferrari G10039 è un fornetto elettrico dalle dimensioni medie, né troppo grande ma neanche troppo piccolo. Grazie ai suoi 28 litri di capacità interna , puoi utilizzarlo per cuocere tanti alimenti senza problemi. Le dimensioni e il peso limitato consentono di posizionarlo in cucina senza rinunciare allo spazio ( misure 46,5 x 33 x 40 cm ). Il G3 Ferrari G10039 raggiunge una temperatura massima di 230 gradi, ha un timer da 60 minuti…
recensione e opinioni forni elettrici,informazioni

G3 Ferrari G10042

G3 Ferrari G10042 Argenticook 46, forno ventilato,prezzi,recensioniTra i migliori modelli prodotti da G3 Ferrari troviamo anche il forno elettrico di fascia media G100042 Argenticook 46. Di certo non è un modello super economico ma è senza dubbio uno dei forni elettrici più semplici da usare. Al suo interno è possibile inserire piatti con un diametro massimo di 32 centimetri ( grande quanto una pizza tonda ). Anche sul G3 Ferrari G10042 Argenticook 46 è disponibile la luce interna, la funzione ventilata, la spia della temperatura, la griglia in acciaio inox….
recensione e opinioni forni elettrici,informazioni

Informazioni sull’azienda

La G3 Ferrari è un’azienda italiana che in 46 anni ha investito in qualità, professionalità e design realizzando prodotti che sono entrati a far parte delle abitudini delle famiglie italiane. Negli anni ’80 si è specializzata nella produzione di un’ampia gamma di elettrodomestici dedicati alla cottura, tipo il Forno Pizza Delizia, garantendosi la diffusione del marchio in Italia ed in Europa.

Oggi ti parleremo di uno di questi apparecchi: il fornetto elettrico, un articolo dal design elegante, ricercato dalle famiglie sia per la comodità che per i bassi consumi energetici. Sul mercato sono presenti vari modelli in tre diverse colorazioni: bronzo, argento e nero. I fornetti elettrici si differenziano fra loro per la capacità, le funzioni e le caratteristiche tecniche.

I modelli

Si parte da un modello di piccole dimensioni con una capacità di 11 litri, facile da trasportare e da adattare a qualsiasi piano d’appoggio, perfetto per un single o per riscaldare piccole porzioni e si prosegue con tanti altri modelli di capacità diverse sino a giungere alla soluzione più grande con una capacità di 66 litri. Come vedi l’azienda viene incontro alle esigenze delle famiglie, anche delle più numerose, realizzando diversi formati.

Ogni fornetto elettrico G3 Ferrari è dotato di una struttura in metallo, una porta in vetro termoisolante e una maniglia cromata che facilita l’apertura. Per quanto riguarda il consumo energetico la potenza varia dai 1000 Watt del modello più piccolo ai 2000 Watt del modello più grande. Tutti i fornetti elettrici di questo marchio sono dotati della funzione ventilata che permette una cottura omogenea, mentre i modelli più grandi oltre alle funzioni standard hanno anche il girarrosto.

Quanto costano i fornetti elettrici G3 Ferrari?

Per quanto riguarda i prezzi partono da un minimo di 50 ad un massimo di 150 euro, dunque se hai fatto la tua scelta ti resta solo vedere dove acquistarlo, noi ti consigliamo gli E-Commerce dove i prezzi sono sempre convenienti.

G3 Ferrari
2.8 (56%) 5 votes