Home » Marche » De Longhi

Hai deciso di acquistare un fornetto elettrico De Longhi? Scegli fra la vasta gamma di modelli disponibili. Abbiamo recensito per te solo i migliori forni da cucina. Segui i nostri consigli, ti guideremo passo dopo passo, con informazioni dettagliate sui vari modelli ( schede tecniche, prezzi, opinioni, ecc ).

 

Sfornatutto Pangourmet EOB2071

De Longhi Sfornatutto Pangourmet EOB2071,recensione,prezzoRecensione Sfornatutto Pangourmet EOB2071 De Longhi: Pangourmet EOB2071 è uno dei migliori forni del momento, sicuramente ne hai già sentito parlare, ma sei sicuro di conoscere realmente come funziona? Probabilmente sai già che è provvisto della funzione lievitazione e della funzione per impastare pane e dolci, ma oltre a questo è importante ricordare che….

recensione e opinioni forni elettrici,informazioni

 

De Longhi EO32752 Sfornatutto

DeLonghi EO32752 Sfornatutto Maxi,recensione fornoSei ancora indeciso sul modello di forno da acquistare? Se il modello Pangourmet EOB2071 non ti soddisfa, puoi optare per il fornetto elettrico EO32752 Sfornatutto da 32 litri che oltre ad avere una capacità maggiore è sicuramente più semplice da usare. Tutte le funzioni si possono selezionare tramite le tre manopole che trovi nella parte frontale vicino allo sportello. Il forno EO32752 Sfornatutto dispone di ben sei differenti modalità di cottura. L’ interno del forno è composto dal Durastone, un particolare materiale antiaderente e antigraffio, adatto alle alte temperature, un doppio vetro, una luce interna, una spia luminosa e una potenza di 2000 watt. Inclusa nella confezione troverai due griglie. una leccarda…..recensione e opinioni forni elettrici,informazioni

 

De Longhi EO14902.W Sfornatutto

De Longhi EO14902.W Sfornatutto,forno piccolo,recensione,opinioniUn piccolo fornetto elettrico ma con ottime prestazioni, stiamo parlando di De Longhi EO14902 W Sfornatutto da 14 litri, in grado di cuocere molto bene ogni pietanza. Si tratta di un modello con funzione ventilata, permette una cottura tradizionale, dispone di grill, di 5 modalità di cottura e di una comoda funzione scongelamento. Nonostante le ridotte dimensioni, si può posizionare in cucina senza occupare molto spazio (48 cm di larghezza, 24 cm di altezza e 37 cm di profondità) e consente di cuocere praticamente tutte le pietanze in breve tempo. Infatti, la fase di preriscaldamento dura pochissimo. E’ adatto a una famiglia poco numerosa composta da due o tre persone. Gli accessori in dotazione sono: una leccarda e due griglie……recensione e opinioni forni elettrici,informazioni

De Longhi EO32852

De'Longhi EO32852 Sfornatutto,opinioni,materialiIl modello De Longhi EO32852 Sfornatutto Maxi è un fornetto elettrico dalle prestazioni eccellenti e uno dei più venduti. Tutti i feedback rilasciati dai clienti sono positivi e solo questo basta a far capire che si tratta di un prodotto all’avanguardia, affidabile e dalle ottime caratteristiche tecniche. Il prezzo supera i 200 euro, ma vale la pena di acquistarlo. Il De Longhi EO32852 Sfornatutto dispone di ben 7 programmi di cottura e raggiunge una potenza di 2200 watt. Per quanto riguarda gli accessori…..recensione e opinioni forni elettrici,informazioni

De Longhi EO2475

DeLonghi EO2475 Sfornatutto Midi,prezzi miglioriSe hai puntato sul marchio De Longhi, la scelta di un forno può rivelarsi più complicata vista la vasta gamma di forni elettrici di cui dispone. Tutti i modelli sono di ottima qualità e tra i tanti, rientra anche il De Longhi EO2475, da 24 litri, adatto alla cottura di tutti gli alimenti. Vista la sua capacità interna, si consiglia ai single e alle famiglie poco numerose. Se hai bisogno di un forno elettrico più grande, leggi la recensione del fornetto elettrico EO32752 Sfornatutto ( 35 litri ). Non dimentichiamo che……recensione e opinioni forni elettrici,informazioni

L’azienda

La De Longhi è un’azienda italiana fondata nel 1902. In origine si occupava di stufe a legna, poi negli anni ottanta ha lanciato sul mercato i primi prodotti per la pulizia, la cottura e il bucato utilizzando il proprio marchio ma l’apice del successo l’ha raggiunto con il climatizzatore portatile della serie Pinguino e il fornetto elettrico “Sfornatutto”.

Se sei interessato sappi che questi fornetti da cucina sono l’ideale per chi vuole riscaldare o cuocere piccole porzioni in tempi brevi. Ciò è possibile grazie alla capacità di riscaldarsi più velocemente rispetto ad un forno tradizionale. In commercio ci sono svariati modelli con dimensioni e capacità diverse in maniera tale da accontentare tutti single, coppie e famiglie poco numerose. Si parte da una capacità minima di 12 litri ad un massimo di 32.

Sono realizzati con un design semplice: corpo interamente in metallo, porta in doppio vetro per ridurre la dispersione di calore, maniglia cromata per una presa facile e, in alcuni modelli, interni rivestiti con un materiale antiaderente che ha una maggiore resistenza alle alte temperature rispetto ai fornetti elettrici tradizionali.

Quale modello De Longhi scegliere?

I fornetti elettrici della De Longhi non hanno tutti le stesse modalità di cottura, alcuni hanno la funzione statica che utilizza entrambi le resistenze e altri hanno la funzione ventilata che consente di cuocere i cibi in maniera uniforme. Oltre ai due metodi di cottura principali, a seconda della fascia di prezzo, potrai avere anche la funzione Defrost per scongelare gli alimenti o la funzione grill che seve per dorare le tue pietanze.

La De Longhi ha realizzato fornetti elettrici per tutti i gusti a partire dai 100 euro sino a superare i 200, naturalmente quelli che appartengono a quest’ultima fascia di prezzo hanno una tecnologia avanzata e display con comandi digitali. Il modo migliore per aquistarli è tramite i negozi online dove potrai trovare tante offerte vantaggiose.

Classifica miglior fornetto elettrico De Longhi

De Longhi
4 (80%) 2 votes