Home » Marche » DCG » DCG B007K64ZU8

Il fornetto elettrico DCG B007K64ZU8 è uno dei modelli più richiesti sul mercato, soprattutto dalle famiglie numerose che amano la cottura al forno e da chi adora mangiare pizze in compagnia famigliari e amici. Grazie ad esso potrai cucinare anche nelle fasce orarie più costose perchè ha un basso consumo energetico. Per conoscere meglio il fornetto ti offriamo una valutazione più approfondita dei dettagli tecnici e delle funzioni.

Conosciamo meglio questo forno elettrico

Il modello DCG B007K64ZU8 è un fornetto da cucina ideale per le famiglie numerose. Ha una capacità di 70 litri e grazie ad una camera bella ampia permette di cucinare qualsiasi tipo di pietanza (carne, pesce, verdura, dolci). L’azienda produttrice per sfruttare al meglio lo spazio interno, ha realizzato tre ripiani di cottura che, grazie ad un movimento rotatoio, permette di cucinare contemporaneamente su tre livelli.

DCG B007K64ZU8,forno elettrico grande, dimensioni, prezzoIl forno da cucina ha un design moderno e si adatta ad ogni ambiente, in commercio si trova solo la versione nera con le rifiniture argentate. Sulla parte frontale presenta 4 manopole che gestiscono le funzioni del fornetto elettrico: il timer sino a 60 minuti, la temperatura dai 100 ai 250 gradi, la funzione ventilata e le fonti di calore (sopra, sotto ed entrambe).

Durante la cottura puoi controllare l’andamento grazie ad una luce interna ed essere sicuro che non brucerai nulla perchè è tutto sotto controllo. Al termine si accenderà una luce spia che ti informerà quando togliere il tegame dal forno elettrico.

Il fornetto elettrico  ha sei funzioni tra cui quella ventilata e, oltre a cuocere, è adatto anche a riscaldare.
Per quanto riguarda la potenza il DCG B007K64ZU8 funziona a 2300 Watt e in caso di black out, ha un minuto di autonomia, per continuare a cuocere. Nella confezione sono presenti tre accessori: una griglia tonda, una griglia quadra e una teglia che ti permetteranno di utilizzare il fornetto subito dopo averlo acquistato.

Vantaggi

Il fornetto da cucina DCG B007K64ZU8, pur non essendo fra i più costosi, ha numerosi vantaggi che lo rendono uno dei più ricercati dai clienti. Ad esempio si può cucinare di tutto dalle pizze alle lasagne, dalla carne al pesce, dalle torte ai croissant ottenendo dei piatti cotti in modo omogeneo. Si riscalda in pochi minuti e cuoce in modo rapido.

È semplice da pulire, basta sfilare i vari ripiani e passare un panno inumidito. Anche il prezzo è un vantaggio, su Internet e nei negozi fisici si aggira tra i 120 e i 140 euro, un prezzo alla portata di tutti per un forno elettrico in grado di cuocere sino a tre pietanze contemporaneamente. Per ultimo parliamo di risparmio, il fornetto da cucina DCG appartiene ad una classe energetica A+ quindi ha un basso consumo energetico ed un notevole risparmio economico rispetto ad altri modelli.

prezzo migliore fornetto elettrico,recensione

Svantaggi

Come hai potuto verificare il fornetto elettrico DCG B007K64ZU8 è un prodotto veramente eccezionale, da acquistare per se o da regalare. La perfezione, però, è impossibile, infatti ha un difetto, quello di essere rumoroso, solo che le grandi qualità che possiede e il modo superbo in cui cuoce le pietanze lo rendono un dettaglio trascurabile.

Conclusione

Il fornetto da cucina DCG B007K64ZU8 ha realizzato il sogno di tutti quegli acquirenti che volevano un apparecchio semplice da usare, facile da pulire, conveniente sia per fascia di prezzo che per consumo energetico, veloce nel raggiungere le temperature ma soprattutto che permette una cottura uniforme. Non ti resta che provarlo.

prezzo migliore fornetto elettrico,recensione

DCG B007K64ZU8
Metti il tuo voto