Ariete Fronetti Elettrici

marca ariete modelli miglioriHai puntato gli occhi sul brand Ariete e vuoi conoscere i migliori modelli di forni elettrici e tutte le informazioni possibili prima di effettuare il tuo acquisto? Se la tua risposta è affermativa, ti accontentiamo subito! Di seguito trovi gli ultimi modelli di forni Ariete, numerose recensioni, consigli e prezzi.

Ariete Bon Cuisine 210

Ariete Bon Cuisine 210 metal, forno elettrico, recensioneCerchi un forno di medie dimensioni? Il fornetto elettrico Ariete Bon Cuisine 210 Metal è il modello che potrebbe fare al caso tuo. Misura 45 cm x 34 cm x 23 cm e una capienza di 21 litri. Compatto e robusto, raggiunge in poco tempo la temperatura massima di 250 gradi. Oltre a cucinare deliziosi piatti, permette di scongelare e cuocere le pizze. Dotato di la luce interna e funzione ventilata. Tra gli accessori troviamo anche una splendida…….

Clicca qui e Leggi la recensione completa

Ariete Bon Cousine 210 Metal Forno Elettrico in Acciaio Inox
85 Recensioni
Ariete Bon Cousine 210 Metal Forno Elettrico in Acciaio Inox
  • Mini forno elettrico con griglia in acciaio inox
  • Temperatura regolabile fino a 250 gradi e ventola per la cottura combinata
  • Timer regolabile fino a 60 minuti con segnale acustico
  • 3 impostazioni di cottura: grill, combinato, solo fondo

Ariete Bon Cuisine 250

Ariete bon cuisine 250 metal, fornetto ventilato, cotture,funzioniIl forno Ariete Bon Cuisine 250, a livello estetico, è molto simile al Bon cuisine 210, ma si differenzia per la capacità interna di 25 litri.
Scegliere la dimensione giusta del forno è e molto importante per una serie di fattori: il primo fra tutti è sicuramente il risparmio energetico, a seguire il risparmio dei tempi di cottura. Un forno piccolo raggiunge prima la temperatura massima rispetto a un modello di grandi dimensioni. Ariete Bon Cuisine 250 ha tanti accessori in dotazione: una griglia, una leccarda e anche….

Clicca qui e Leggi la recensione completa

Offerta
Ariete 984 Bon Cuisine 250 - Forno elettrico ventilato, 25 Litri, 1500W, 6 posizioni cottura, Timer 60', Silver
41 Recensioni
Ariete 984 Bon Cuisine 250 - Forno elettrico ventilato, 25 Litri, 1500W, 6 posizioni cottura, Timer 60', Silver
  • Capacità: 25 litri
  • Dotato di timer regolabile fino a 60 minuti
  • Temperatura aggiustabile fino ai 230°C
  • Funzione ventilazione per la cottura combinata dei cibi

Ariete Grangusto 280

Ariete Grangusto 280, fornetto ventilato,recensione,opinioniIl forno Grangusto 280 si differenzia per il colore del rivestimento esterno rispetto agli altri modelli della linea Ariete, ma anche per la camera interna da 28 litri, una capacità ideale per un nucleo familiare di 4 persone. Raggiunge una temperatura massima di 230 gradi e sono disponibili ben sei funzioni di cottura, compresa la funzione ventilata. La comoda manopola consente di impostare subito il programma di cottura desiderato. Ariete Grangusto 280 è un fornetto elettrico da 1500 watt con delle ottime..

Clicca qui e Leggi la recensione completa

Ariete 985 Forno Grangusto 280, 28 L, Nero
1 Recensioni
Ariete 985 Forno Grangusto 280, 28 L, Nero
  • Forno elettrico di una capacità di 28 litri. Il forno raggiunge una temperatura di 230 °C e a...
  • La sua funzione ventilazione consente di cuocere diversi piatti contemporaneamente, rendendolo il...
  • Viene fornito con griglia, leccarda, maniglia di estrazione dei ricambi e cottura raccoglibriciole...

Ariete Bon Cuisine 520

Ariete bon cuisine 520,recensione forno,prezziScheda tecnica e informazioni Ariete Bon Cuisine 520: Il modello Ariete bon cuisine 520 è un fornetto elettrico ventilato, moderno e robusto. Grazie alle sue dimensioni interne è possibile cucinare grandi quantità di carne, pesce, lasagne, dolci e tante altre specialità. Ariete Bon Cuisine 520 ha una capienza interna di 52 litri e come puoi vedere dalla foto, è disponibile anche la funzione girarrosto, indispensabile se vuoi cucinare il pollo arrosto. Oltre alla funzione ventilata , comprende ben…

Clicca qui e Leggi la recensione completa

Offerta
Ariete Bon Cousine 520 Forno Elettrico, 52 lt
43 Recensioni
Ariete Bon Cousine 520 Forno Elettrico, 52 lt
  • Prodotto ufficiale Italia con garanzia ufficiale della casa

Storia dell’azienda Ariete

L’azienda Ariete è stata fondata nel 1964. Parliamo di un gruppo in continua espansione, apprezzato in tutto il mondo per la produzione di piccoli elettrodomestici tra cui ferri da stiro, apparecchi per la pulizia della casa, macchine da caffè, tritatutto e tanto altro.

Nel 2001 la società è stata acquisita dal gruppo De Longhi ampliando le categorie di produzione e consolidando la propria posizione sul mercato nazionale ed internazionale. Uno degli apparecchi che ha contribuito al successo di questa azienda è il fornetto elettrico, presente sul mercato con diversi modelli che si differenziano per capacità, potenza, design e tipi di cottura.

I modelli prodotti

Ciò che li accomuna è la stabilità, infatti tutti hanno 4 piedini che gli permette di aderire a qualsiasi piano d’appoggio; sono realizzati con materiali di ottima qualità che li rende sicuri; hanno degli sportelli ampi per facilitare la pulizia e sono facilmente trasportabili. La potenza varia a seconda della capacità: il modello da 10 litri ha una potenza di 1000 Watt, mentre quello da 52 litri ne ha 2000 Watt.

I fornetti elettrici dell’Ariete sono dotati di diversi tipi di cottura, si parte da un minimo di 3 posizioni sino ad un massimo di 6 nei modelli con capacità maggiore: ad esempio il modello da 30 litri ha il “Defrost” che permette di scongelare velocemente qualsiasi alimento, il modello da 45 litri ha la funzione girarrosto per preparare polli allo spiedo; oppure l’ultima novità del settore prevede la presenza di due piastre elettriche che lo rende una cucina a tutti gli effetti.

Quanto costano i fornetti elettrici Ariete?

Acquistare un fornetto elettrico Ariete è una buona scelta che ti permetterà di cucinare qualsiasi tipo di pietanze (anche due contemporaneamente ). Per quanto riguarda il costo si parte da un minimo di 50 euro sino a superare i 200 euro in modo tale da accontentare le esigenze e le possibilità dei clienti.