DCG Fornetti Elettrici

dcg marca,modelli,prezziIl marchio DCG propone una gamma di forni elettrici affidabili e robusti. Se vuoi conoscere la linea di forni più adatta alle tue esigenze, ti consigliamo di leggere le recensioni complete che trovi qui sotto, in questo modo potrai scegliere e comprare un forno elettrico DCG senza il rischio di sbagliare prodotto.

Forno elettrico DCG B007K64ZU8

DCG B007K64ZU8,forno elettrico grande, dimensioni, prezzoIl forno elettrico DCG B007K64ZU8 ha una camera interna di 70 litri, molto capiente e adatto soprattutto alle famiglie numerose. Essendo un forno appartenente alla classe energetica A+, il risparmio energetico è assicurato e la cottura dei cibi è perfetta risparmiando anche sui tempi di cottura. Come puoi vedere dall’immagine è possibile cuocere diverse pietanze su più livelli e contemporaneamente. Questa funzione si rivela molto utile quando prepari le pizze in casa, il pane, i dolci e tante altre squisite specialità. Il fornetto elettrico DCG B007K64ZU8 ha una potenza di 2300 watt.

Clicca qui e leggi la recensione completa

Offerta
DCG B007K64ZU8 Fornetto Elettrico 70 Litri, 2300 watt, Nero
20 Recensioni

Fornetto DCG MB9835N

dcg mb9835n,forno multifunzioneIl DCG MB9835N è un fornetto elettrico appartenente a una fascia di prezzo medio basso, di classe energetica A+ to F. L’economicità del prodotto non esclude la qualità: infatti può essere una valida prerogativa ai modelli di fascia medio alta, senza troppe pretese, funzionale e dalle buone prestazioni. Dispone della funzione ventilata, un timer da sessanta minuti, un vetro temperato, una buona camera di cottura ( 35 litri ), tre diverse funzioni di cottura.

Clicca qui e leggi la recensione completa

Offerta
DCG B007K64ZU8 Fornetto Elettrico 70 Litri, 2300 watt, Nero
20 Recensioni

Azienda DCG

DCG Eltronic è un’azienda italiana fondata nel 1999. Si tratta di un marchio giovane che giorno dopo giorno, si è affermato sul mercato grazie all’affidabilità e alla qualità dei suoi prodotti. In commercio potrai trovare apparecchi destinati alla bellezza e piccoli elettrodomestici da cucina. Oggi ti parleremo dei fornetti elettrici DCG, articoli affidabili, moderni e realizzati con un design elegante.

La struttura dei forni elettrici è solida e presenta 4 piedini antiscivolo; sono dotati di porta in vetro temperato ed hanno diverse capacità che variano da un minimo di 16 litri ad un massimo di 70 litri. Se vogliamo analizzarli dal punto di vista delle funzioni il modello di base ha una cottura statica, cioè cuoce per irraggiamento producendo il calore dal basso verso l’alto o viceversa e da entrambi le direzioni; altri modelli sono ventilati cioè distribuiscono il calore in modo uniforme grazie al flusso d’aria prodotto della ventola; infine ci sono i fornetti con entrambe le funzioni.

La maggior parte dei forni elettrici della DCG non hanno una gran potenza, solitamente è compresa tra i 1300 e i 1600 Watt (ad eccezione dei modelli da 50 e 70 litri che hanno una potenza di 2000 Watt) e ciò comporta un consumo energetico basso. Tutti i modelli sono dotati di 3 manopole: una per il timer, una per selezionare la temperatura e l’altra per scegliere la modalità di cottura degli alimenti.

In conslusione

Il fornetto elettrico portatile DCG è l’ideale per chi desidera un elettrodomestico senza pretese, che non costi molto e che possa essere utilizzato giornalmente per riscaldare o cucinare le pietanze, inoltre sono semplici da pulire basta utilizzare un panno umido ed evitare la spugna abrasiva perchè rovinerebbe le parti in metallo. Potrai acquistarli nei negozi fisici o sugli E-Commerce in una fascia di prezzo compresa tra i 40 e i 130 euro, un vero affare per tutti.