Ardes Fornetti Elettrici

Ardes marca,modelli miglioriI migliori fornetti elettrici Ardes, ti aspettano. Clicca sul prodotto che vuoi approfondire e scopri tutte novità, le prestazioni, le caratteristiche, i prezzi, le recensioni e, naturalmente, i nostri consigli.

Fornetto Elettrico Ardes AR6260

ardes 6260, forno elettrico,prezzo,recensione Scheda tecnica forno elettrico Ardes AR6260

L’Ardes AR6260 è dotato di una camera di cottura da 60 litri, timer da 60 minuti, luce interna, funzione ventilata, 6 funzioni di cottura, termostato regolabile da 100 gradi fino a 250 gradi, griglia, pinza per estrarre gli alimenti dal forno, doppio vetro, ecc. Per conoscere ulteriori dettagli tecnici e trovare il prezzo migliore, ti invitiamo a leggere la recensione completa.

Clicca qui e leggi la recensione completa

Ardes AR6260 Forno Elettrico da 60 litri
27 Recensioni
Ardes AR6260 Forno Elettrico da 60 litri
  • Accessori: teglia, griglia, pinza
  • 6 funzioni di cottura
  • Luce interna

Fornetto Elettrico Ardes AR6342

ardes ar6342,forno elettrico ventilato,recensione, prezzo Scheda tecnica fornetto elettrico Aredes AR6342.

L’elettrodomestico da cucina AR6342 è un prodotto di fascia economica, ha una camera interna da 42 litri, 1800 watt di potenza, 230 volt, dispone della funzione grill, è dotato di luce interna per verificare lo stato di cottura, ha quattro resistenze riscaldanti, sei funzioni di cottura, una griglia in acciaio inox, e tante altre funzioni . Il fornetto elettrico Ardes AR6342 è indicato per tutti coloro che cercano un prodotto economico, funzionale e facile da usare.

Clicca qui e leggi la recensione completa

Offerta
Ardes AR6342 Forno Elettrico da 42 Litri, Bianco
15 Recensioni
Ardes AR6342 Forno Elettrico da 42 Litri, Bianco
  • Accessori: teglia, griglia, pinza
  • 6 funzioni di cottura
  • 4 elementi riscaldanti

Fornetto Elettrico Ardes AR6236

ardes ar6236, recensione forno con girarrosto,prezzi, informazioniScheda tecnica fornetto elettrico  Ardes AR6236.

L’Ardes AR236 un elettrodomestico di medie dimensioni ( 35 litri ) e ben 5 differenti modalità di cottura.

E’ provvisto di girarrosto per cuocere allo spiedo gustosi piatti a base di carne. Ardes AR6236 dispone di doppio vetro, funzione ventilata, illuminazione interna, numerosi accessori.

Clicca qui e leggi la recensione completa

Ardes AR6236 Forno elettrico ventilato con girarrosto, 36L, colore Nero/Argento
25 Recensioni
Ardes AR6236 Forno elettrico ventilato con girarrosto, 36L, colore Nero/Argento
  • Accessori: leccarda, griglia, pinza girarrosto
  • 5 funzioni di cottura
  • 4 elementi riscaldanti

L’azienda Ardes Elettrodomestici

L’Ardes è un’azienda milanese specializzata nella produzione di piccoli elettrodomestici. Nel 2015 è stata assorbita dalla Poly Pool S.p.A. e grazie a questa operazione ha rafforzato la sua presenza sui mercati internazionali (40 paesi nel mondo) occupandosi di diversi tipi di elettrodomestici dal Paiolo elettrico agli Scaldini Sole Mio ad accumulo di calore, dagli Scaldaletto agli Umidificatori a vapore caldo ma, il suo punto di forza resta sempre quello dei fornetti elettrici.

Oggi, per l’appunto, ci occuperemo dei fornetti elettrici a marchio Ardes, conosciuti ed apprezzati da tutti quei clienti che hanno avuto il piacere di acquistarli e di verificarne personalmente l’efficienza e l’ottima cottura. Si tratta di 10 modelli realizzati con i migliori parametri di qualità, nel rispetto delle norme vigenti e assemblati secondo i criteri di sicurezza.

Apparecchi semplici da usare e da pulire; realizzati con ottimi materiali che garantiscono sicurezza e durata nel tempo; facili da abbinare in ogni cucina grazie ad un design elegante e colori classici ma soprattutto degli elettrodomestici che rispondono a tutte le esigenze dei clienti.

Modelli in vendita

L’Ardes ha realizzato dei fornetti elettrici di varie dimensioni e capacità in grado di accontentare sia le famiglie numerose sia i single. Si parte da una capacità di circa 10 litri sino ad un valore massimo di circa 60 litri. Una dimensione, quest’ultima, poco richiesta, basti pensare che un forno da incasso tradizionale ha quella capacità. Solitamentechi acquista un fornetto elettrico lo fa per utilizzarlo in aggiunta a quello tradizionale, dato che ha dei consumi inferiori rispetto ai forni ad incasso.

Come tutti i fornetti elettrici hanno due diverse tipologie di cottura: statico e ventilato.

L’Ardes ha realizzato un solo modello con la cottura statica che permette agli alimenti di cuocere grazie al riscaldamento delle resistenze e alla temperatura selezionata dal termostato. Gli altri modelli hanno la cottura ventilata che è molto apprezzata dai clienti in quanto ha il vantaggio di trasmettere, in modo uniforme, il calore ai cibi durante la cottura grazie ad una ventola che genera un flusso di aria.

Quanto costano?

Il costo dei fornetti elettrici dell’Ardes varia a seconda delle funzioni di cui è dotato, dalla capacità, dal tipo di cottura e dai materiali utilizzati in corso di realizzazione. I modelli partono da un minimo di 30 euro ad un massimo di 150 euro ma variano a seconda dal punto vendita che può essere un negozio online come Amazon o un negozio di elettrodomestici. Per concludere acquistare un fornetto elettrico Ardes significa qualità e convenienza.